CIV 2017 Categoria SS600: il campione è Davide Stirpe!

Domenica 8 Ottobre, ore 16:17, circuito di Vallelunga, la classifica è cortissima, con Stirpe e Dionisi in testa alla pari e Morrentino staccato di 7 punti…

Prima inserita, si lascia la frizione si apre il gas a martello, nella testa di Davide c’è una sola immagine: stare davanti a Ilario per vincere il Campionato! La gara si svolge tra i due protagonisti con Nicola che vuole rovinare la festa agli altri due… La gara è avvincente, il campionato cambia padrone più volte durante la gara ma alla fine è Stirpe che brucia Dionisi aggiudicandosi gara e titolo.

I nostri complimenti a Davide e a tutto il team Extreme Racing Service che ha lottato per tutta la stagione conquistando meritatamente la vittoria. La MV Agusta F3 del campione è equipaggiata con pastiglie Brembo Z04 in accoppiamento ai dischi Brembo SuperSport oltre al fluido freni Brembo LCF 600 Plus che di sicuro hanno contribuito al raggiungimento del risultato.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>