CATENE CON XS-RING

Catena con XS-Ring

CATENE CON XS-RING

520 XLR
Catena con XS-Ring, indicata per moto strada e fuoristrada con cilindrata compresa tra 125 e 400 cc.

520 XRR
Catena performante, con anelli di tenuta XS-Ring e colore Oro. Caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo, questa catena possiede caratteristiche meccaniche tali da renderla molto versatile e adatta a tutte le applicazioni, anche quelle fuoristradistiche. Utilizzabile su un ampio range di cilindrate, fornisce buone prestazioni in tutte le condizioni di utilizzo.

525 XRR / 50 XRR
Possiede le stesse caratteristiche della 520 XRR, con in più l’impiego di acciai particolari che garantiscono un ottimale rapporto peso/resistenza.

520 XSRG /525 XSRG /50 XSRG
Catena super resistente, con XS-Ring e colore Oro, garantisce un’ottima resistenza ai carichi grazie ai suoi componenti trattati termicamente. Eccellente per tutte le applicazioni sportive.

520 XHRG /525 XHRG /50 XHRG
Catena Hyper-rinforzata, con XS-Ring e colore Oro. La sua elevatissima resistenza ai carichi rende questa catena ideale per tutte le supersportive e moto di grande cilindrata.

520 XSMG
Specifica per Racing professionale MX e Enduro con doppio XS-Ring e colore Oro. Di larghezza molto contenuta per facilitare il passaggio nel guida-catena, garantisce performances eccezionali.

532ZVO / 630MO
Queste catene sono destinate a moto di grossa cilindrata e con molta coppia motrice. Colore acciaio,  anelli di tenuta (XS-Ring per la ZVO e O-Ring) per la MO) e un’eccezionale robustezza caratterizzano questi prodotti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>