WSS al Magny-Cours: Caricasulo sul podio e Mahias al primo posto della classifica Super Sport

Rimonta spettacolare del pilota francese che, nonostante le precarie condizioni fisiche, rimonta dal 19esimo posto dopo una partenza non particolarmente felice fino alla 4a posizione. Il piazzamento gli consente (anche in virtù dell’assenza di Kenan Sofuoglu non partito a causa di una caduta durante le prove) di riguadagnare il primo posto in classifica. Caricasulo, dopo una bella battaglia con il finlandese Tuuli, conquista un ottimo secondo posto.

I piloti raggiungono ancora una volta uno splendido risultato che valorizza il lavoro svolto dal Team GRT Racing Yamaha di cui Motorquality è partner tecnico: la Yamaha ufficiale, infatti, è equipaggiata con pastiglie Brembo Z04 in accoppiamento ai dischi Brembo T-Drive, oltre al fluido freni Brembo LCF 600 Plus e alle tubazioni freno in treccia metallica di Allegri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>