SPRINT FILTER RACING

I filtri aria Sprint Filter si stanno sempre più diffondendo nel mondo delle competizioni: moltissimi Team d’eccellenza hanno scelto i P08 e P16 per correre nei vari mondiali, in ragione delle prestazioni più elevate del filtro in poliestere.

Partner SF 2017
Torres Sito
Bagnaia Sito
,
sbk-thailandia-2016-leon-camier-primo-in-prove-libere-1 (1)

This Post Has 4 Comments

  1. Daniele Ceretti

    Buongiorno possiedo una Honda CBR 600 RR 07/08 che utilizzo esclusivamente in pista, vorrei sapere il costo del relativo filtro racing sprint filter, con spedizione a Brescia e modalità di pagamento.
    Grazie.

    1. Staff MQ

      Buongiorno Daniele,
      grazie per averci contattato.
      Il filtro da Lei cercato è il modello PM46S, € 82,50 + IVA.
      Ricordiamo che Motorquality non vende direttamente a privati. Per questa ragione la invitiamo a rivolgersi al suo negoziante di fiducia.

      Cordialmente,
      Lo Staff MQ MOTO

  2. Massimo Tozzini

    Buongiorno, sono il fortunato possessore di una Bmw s1000rr 2016, ed avendo appreso dal forum daidegas, che il Vs filtro aria è meglio dell’originale vorrei sapere se si può montare sulla moto originale e, tutte le info per costo, pagamento e spedizione in provincia di Milano……. grazie mille!!!!

    1. Staff MQ

      Buongiorno Massimo,
      grazie mille per averci contattato.
      Sulla moto in versione originale è possibile montare solo lo Sprint Filter modello P08, per l’acquisto si rivolga al suo negoziante di fiducia: Motorquality non vende direttamente ai privati.
      Cordialmente,
      Staff MQ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>