Pinza M50 e pompa 17 RCS da BREMBO

La pinza freno Brembo M50 monoblocco è stata sviluppata seguendo la tendenza che ha tracciato le linee guida nel mondo delle competizioni di altissimo livello: leggerezza e rigidità  elevate e pistoncini con diametro diminuito.

Questi accorgimenti hanno permesso di realizzare un prodotto estremamente performante, con caratteristiche di potenza e modulabilità  al top della gamma.

Per far lavorare al meglio una pinza, però, è necessario che la pompa, oltre a possedere una corsa a vuoto calibrata e delle guarnizioni tali da non “cedere” durante l’azionamento, sia dimensionata adeguatamente per ottenere l’ottimale rapporto di torchio, e cioè la relazione tra il diametro del pistoncino pompa e quello dei pistoncini pinza. Ecco quindi la 17 RCS, sempre con la variazione dell’interasse leva, perfetta per essere accoppiata alla M50 e a tutte quelle pinze con pistoncini di diametro massimo 32 mm.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>