Motorquality e Gas Racing Team iniziano la stagione!

Gas_Racing_Team_Sponsor_Tecnici (2)

Inizia la stagione del G.A.S. Racing Team, con la presentazione della Squadra e delle moto che, con il supporto di Yamaha Motor Europe, parteciperanno al C.I.V. nella classe 600 SuperSport con le Yamaha R6. In ottica di raggiungere i migliori risultati agonistici e nello spirito di formare giovani talenti, in questa stagione saranno schierati tre piloti: il penta-campione italiano di categoria Massimo Roccoli ed il giovane riconfermato Lorenzo Gabellini, che avranno l’obiettivo di portare la nuova Yamaha R6 al miglior risultato possibile; verranno affiancati dal diciottenne Mattia Casadei, pilota del SIC 58 Squadra Corse, reduce dal Mondiale Junior MOTO3 e dato in gestione al team per iniziare un percorso di crescita che lo dovrà portare al mondiale Moto2.

Le R6 saranno equipaggiate con filtri aria Sprint Filter, trasmissione AFAM ed impianto frenante Brembo; Motorquality darà un supporto tecnico durante la stagione sportiva.

Auguriamo a tutto il gruppo uno scintillante campionato, certi che le soddisfazioni non mancheranno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>