Il GAS RACING TEAM centra la prima vittoria stagionale.

Il C.I.V. torna al Mugello per la 5^ tappa del campionato ed il Gas Racing Team, dopo una serie di piazzamenti e podi, riesce ad ottenere con Lorenzo Gabellini la prima vittoria stagionale nella classe SuperSport 600.

Dopo il round di sabato che, al termine una gara problematica, ha portato al Team la seconda piazza, i ragazzi del GAS hanno sfoderato una prestazione impeccabile durante la gara della domenica che ha permesso a Lorenzo Gabellini e Massimo Roccoli di ottenere il primo ed il terzo posto sul podio.

Lorenzo, partito dalla sesta casella, si mette subito a combattere nelle prime posizioni del gruppo di testa e con grande determinazione va a vincere la gara. Massimo, invece, partito leggermente attardato, deve lottare duramente ma, con una gara da vero guerriero, riesce nella volata finale ad agguantare un podio ed a riaprire il campionato.

Ora il gran finale a Vallelunga, dove il Campionato italiano Velocità si concluderà il 6 e 7 ottobre con la classifica finale ancora aperta: forza ragazzi, a tutto GAS!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>