FORNITORE UFFICIALE DUCATI

Interno News

La prestigiosa Panigale V4 Speciale, la moto di produzione più potente sul mercato (226 CV), è equipaggiata di serie con i filtri aria in poliestere Sprint Filter P08. Questo modello si affianca alla 1199 Superleggera, alla Panigale R, alla 1299 Superleggera ed alla 1299 Panigale R Final Edition, anche di serie equipaggiate sempre con il filtro aria Sprint Filter P08.

Sprint Filter è riconosciuto a livello mondiale come il miglior filtro aria esistente; è il più utilizzato nel Motorsport ed è considerato il più performante dalla maggior parte dei motociclisti in ragione delle sue eccezionali qualità: ha una vita lunghissima, fornisce un rapporto tra permeabilità e filtrazione che nessun altro materiale può garantire, non necessita di oliatura per trattenere le impurità e la sua manutenzione è velocissima, basta infatti un getto d’aria compressa per rigenerarlo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>