È Mahias il campione del mondo WorldSSP!

mahias campione

 Qatar – Lucas Mahias è stato incoronato il campione WorldSSP con un vantaggio finale di ben 29 punti ed una performance sensazionale che, non risentendo delle forti pressioni, lo fa arrivare in pole position conquistando una straordinaria vittoria.

Anche Federico Caricasulo ha corso un’ottima gara e ha combattuto per le prime posizioni fino agli ultimi giri, posizionandosi quarto ad appena 3.845s dietro il suo compagno di squadra.

È un ottimo anno per il Team GRT e per tutta la Yamaha (che si erano già assicurati i titoli di campioni del mondo come Team e Casa Produttrice all’ultimo turno a Jerez) di cui Motorquality è partner tecnico.  La Yamaha ufficiale, infatti, è equipaggiata con pastiglie Brembo Z04 in accoppiamento ai dischi Brembo T-Drive, oltre al fluido freni Brembo LCF 600 Plus e alle tubazioni freno in treccia metallica di Allegri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>