CIV 2018 – Parte la stagione e Manfredi del Team Rosso e Nero conquista la leadership.

R&N 2

Al Misano World Circuit Kevin Manfredi vince nella categoria Supersport 600 al debutto con la squadra diretta da Roberto Adami. I risultati ottenuti sono eccellenti: 1°posto in Gara 1 e 3° posto in Gara 2 che lo rendono Leader della Classifica.

Il pilota spezzino, nonostante una partenza complicata con una 17esima posizione alla fine del primo giro, non si è fatto prendere dal panico e a furia di sorpassi a giri veloci ha recuperato posizioni su posizioni andando a vincere la prima gara della stagione.

Un ottimo inizio quindi per il Team di cui Motorquality è partner tecnico. La Yamaha R6 ufficiale, infatti, è equipaggiata con pastiglie Brembo Z04 in accoppiamento ai dischi Brembo Supersport, filtri aria Sprintfilter e alle tubazioni freno in treccia metallica di Allegri che di sicuro hanno contribuito al raggiungimento del risultato.

I nostri complimenti a Kevin e a tutto il team Rosso e Nero per l’ottimo risultato raggiunto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>