BREMBO RACING OFFROAD KIT OVERSIZE

Brembo Racing Offroad Kit OverSize

KIT OVERSIZE

Da Brembo Racing il nuovo kit Oversize per Off-road, progettato per incrementare potenza e modulabilità  dell’impianto originale. Questi due parametri sono spesso in contrapposizione tra loro, in particolare nell’off-road, dove è facile trovare condizioni di guida molto variabili. Il kit oversize Brembo consente di frenare esattamente come si desidera, pinzando con decisione oppure accarezzando la leva del freno: in tutte le occasioni la risposta dell’impianto sarà senza sorprese. Il Kit Brembo Oversize Off-Road èdisponibile per Aprilia, Honda, KTM, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki e Yamaha. (Consultate il Catalogo).

Il disco è composto dalla fascia in acciaio e dalla campana CNC in lega d’alluminio. Il collegamento è assicurato per mezzo di 6 nottolini di trascinamento che assicurano la corretta flottanza radiale ed assiale, garantendo la minimizzazione della coppia residua.
La staffa, che accoglie la pinza originale, è anch’essa realizzata CNC in lega d’alluminio anodizzata, ed assicura rigidità e precisione di funzionamento. Il kit è completato dalle pastiglie Brembo in
mescola SX, ideali per l’utilizzo fuori-strada: potentissime e nel contempo modulabili, dispongono di un eccezionale coefficiente d’attrito a caldo e di un’ottima resistenza al fading.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>