Aprile 2015, Misano Adriatico, Campionato Italiano Velocità , Round 1 e 2

Il week-end del 25 e 26 aprile, fresco ma fortunatamente non piovoso, ha visto convergere all’autodromo romagnolo i centauri che si sfideranno in SBK, SuperSport 600 e Moto3 (le classi principali del CIV) per i vari titoli di categoria. E in questa prima tappa dell’Italiano Velocità  si sono visti i piloti equipaggiati con prodotti Brembo occupare -quasi- tutte le posizioni sul podio disponibili.

La Superbike (che ha visto Fabrizio Perotti su BMW del Team Tutapista cogliere la sua prima vittoria in questa categoria) ha visto le pastiglie in mescola Z04 prime, seconde e terze sia in gara 1 che in gara 2, mentre i dischi Racing accoppiate a queste pastiglie conquistare tutto il podio di gara 1.

In Super Sport gara 1 podio tutto Brembo Z04 e Dischi Racing, mentre in gara 2 primo e secondo posto per le pastiglie e vittoria coi dischi.

En plein in Moto3: primi, secondi e terzi in entrambe le gare.

Anche per i filtri aria in poliestere Sprint Filter questo round ha riservato ottime soddisfazioni: in Superbike, per esempio, il podio di gara 1 ed il primo e il terzo di gara2 erano equipaggiato con questo rivoluzionario  filtro aria dalle eccezionali performances.

 

Al Marco Simoncelli di Misano un fine settimana estremamente positivo, insomma, trend che, siamo certi, proseguirà nelle prossime tappe del campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>