AFAM CATENE OFF-ROAD

Afam Catene Offroad

AFAM CATENE OFF-ROAD

Per il fuoristrada AFAM produce catene con eccellenti caratteristiche, progettate con particolare attenzione verso questa disciplina. Disponibili con anelli di tenuta (XS Ring) oppure senza, tutte le catene Afam garantiscono performances elevate e lunghe percorrenze.

Catene con XS-Ring

520 XLR
Catena entry-level, con XS-Ring, indicata per moto strada e fuoristrada con cilindrata compresa tra 125 e 400 cc.

520 XRR
Catena performante, con anelli di tenuta XS-Ring e colore Oro. Caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo, questa catena possiede caratteristiche meccaniche tali da renderla molto versatile e adatta a tutte le applicazioni, anche quelle fuoristradistiche. Utilizzabile su un ampio range di cilindrate, fornisce buone prestazioni in tutte le condizioni di utilizzo.

520 XSMG
Specifica per Racing professionale MX e Enduro con doppio XS-Ring e colore Oro. Di larghezza molto contenuta per facilitare il passaggio nel guida-catena, garantisce performances eccezionali.

Catene senza XS-Ring

420 M / 428 M / 520 M
Queste catene trovano applicazione nel Touring stradale di piccola cilindrata. Può essere impiegata anche nel fuoristrada amatoriale.

420 R1G / 428 R1G
Catene destinate a moto strada e fuoristrada di piccola cilindrata ma di alte prestazioni. Colore Oro.

520 MR1G
Catena da utilizzarsi su moto con cilindrata fino a 250 cc. Frutto di una tecnologia avanzata, è dotata di perni cromati, bussole e rulli forgiati maggiorate per incrementare la resistenza e la scorrevolezza.

420 MXG / 428 MXG / 520 MX4G
Catena per MX Racing! Altissima tecnologia applicata a tutti i componenti, perni, boccole, rulli, piastrine sono stati progettati con un solo obiettivo finale: realizzare la migliore catena per il fuoristrada.
Eccellente resistenza. Colore oro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>